Post by tresiltulinu on Feb 23, 2022 23:18:25 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Shadow Fight Arena 2022 version ▞▞▞
L'unico motivo per cui questo ha due stelle è che è meglio che combattere il loro jank Ai. sin da Shadow Fight 2, continuano a fare scelte sbagliate in quello che fanno. Tutte le mosse possono essere spammate, tutte le abilità dell'ombra sono rotte e il sistema per ottenere nuovi personaggi favorisce pesantemente le persone che hanno pagato e in un gioco PvP, questa è la cosa peggiore che puoi avere
È divertente, ottenere nuovi eroi è un po' faticoso ma non così male come 2, tuttavia, la parte più esasperante è entrare in una partita con un ritardatario invece di costringerli a guidare i loro tempi, si limita a bufferizzare e poi riproduce le cose tutte in una volta con il risultato che i miei input vengono persi, mi dispiace ma perché dovrei soffrire per il ritardo di qualcun altro, non è uguale che ottengono un vantaggio ingiusto, a parte quel gioco divertente
Prima di tutto assicurati che il problema con la connettività Internet sia un pareggio ... bcoz senza il mio problema di connettività Internet sto vivendo una sconfitta ... la connettività Internet bcoz non è nelle nostre mani
Carino ma un po' ripetitivo
Noice, ma il gioco ha ancora bisogno di alcuni miglioramenti, correzioni di bug e più ricompense, poiché inizia a diventare sempre più noioso man mano che aumenti il livello e il grado.
Gioco alla saga di Shadow Fight da molti anni. E francamente questo è il migliore. Onestamente ho sentito che questo gioco era decisamente migliore di quelli dei giochi per PC PVP. Shadow Fight Arena ha diverse abilità di gioco, personaggi e ognuno di loro è potente a modo suo. Arrivando al punto negativo che ho attraversato, i giocatori hanno chiesto nuove mappe per questo gioco, ma ci vuole così tanto tempo per aggiungere nuove mappe. Ma nel complesso è stata un'esperienza gioiosa e fino ad oggi continuo a giocare a Shadow Fight Arena. E spero che il team continui a fare meravigliosi aggiornamenti.
Troppo lento il movimento dei personaggi
8 mesi fa ho dato a questo gioco 4 stelle e ora sono tornato per parlare della mia esperienza da allora. Il sistema dei trofei è stato migliorato, il che è un'ottima aggiunta. Alcuni personaggi sono stati rielaborati, la maggior parte in meglio. L'unico personaggio che ha bisogno di più lavoro è Hong Joo poiché alcune sue mosse sono ancora troppo sbilanciate. Il gioco ha ancora bisogno di un po' di rifinitura quando si tratta di gameplay come portare nuove mod, personaggi, meccanismi e alcune nuove posizioni. Complessivamente ancora 4 su 5.
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Hry na hrdinov gqxx
Ho la prova che sono un livello 7 che va contro il livello 12 + idk come vi aspettate che io giochi ancora come se amo il gioco, il concetto, gli stili di combattimento, le armi ecc. Ma quello che non mi piace è la paga per vincere e la partita sbilanciata che mi fa non importa se devo aspettare un avversario, ma il fatto che quando aspetto 3 minuti poi vengo distrutto senza essere colpito da un livello 12+ mi confonde perché dite tutti che corrisponde a giocatori con set di abilità simili non vedo qualcosa di simile tra me e loro
Il peggior gioco non ha una corrispondenza perfetta, ci vuole 1 minuto e dice una connessione scadente ma la mia connessione funziona bene in altri giochi e per 150 trofei il giocatore fa una partita con 240 trofei i giocatori o il giocatore di livello 2 fa la partita con 5 come possono vincere ? come possono giocare? E a volte dice che il server non risponde riprova più tardi dopo le partite
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game Казуални bpmf
Pro: Grafica Contro: Personaggi rotti e spammabili (Hoong-joo, jet, imperatore), ritardo dei pulsanti, connessione instabile anche con un buon wifi, abbonamento mensile che premia i giocatori p2w e offre loro un enorme vantaggio, sistema di ricompensa classificato ingiusto (perdi molti punti se perdi contro giocatori di livello inferiore e guadagni molto poco di te contro detti giocatori) e matchmaking classificato ingiusto (affronterai giocatori di livello inferiore o superiore +- 100 punti)
il gioco è abbastanza buono, inizialmente il prezzo per l'aggiornamento dei personaggi era ragionevole, ma ora è impossibile, prova a tornare ai costi precedenti. Anche il sistema dei trofei non è giusto. Queste cose fanno sì che i giocatori abbandonino il gioco. quindi cerca di risolvere queste cose il prima possibile.
Quando l'avversario ha una cattiva connessione a Internet, il combattimento si interrompe e vengo automaticamente sconfitto. Questo mi è costato un gran numero di trofei. Risolvi questo problema al più presto. Aggiungi nuovi personaggi, luoghi e, se possibile, una modalità storia.
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Vaidmenų žaid. znsh
Ho già fatto altre recensioni negative in precedenza. Cos'è difficile da capire? Il gioco è carino ma pieno di insetti. Ingiocabile. Ogni 5 minuti si blocca e si chiude. Si blocca durante una battaglia, mentre si fanno aggiornamenti per i guerrieri, quando si torna indietro da una schermata all'altra. Si blocca anche durante la visione della pubblicità per avere i bonus (messaggio di errore e si chiude tutto).
La mia unica lamentela al creatore di questo gioco? I personaggi sono molto lenti nel rispondere alle richieste di controllo! Tutti gli altri personaggi dei giochi di Shadow Fights sono a posto con i controlli. A voi giocatori che barano a cui piace mettere in pausa i combattimenti per respingere gli avversari aggressivi dal loro slancio di battervi in un round, o combattere? COWARDS! NON È SEMPRE LA TECNICA! A VOLTE È SOLO UN COWARD IN PAUSA E Imbroglione! All'inizio non l'ho riconosciuto. Poi ho capito che succedeva soprattutto quando ero dominante in un combattimento! Per tua informazione!
Questo gioco di ruolo offre ancora tutte le eccitanti caratteristiche di combattimento, che sono la sua attrattiva unica. Hai la massima libertà
Migliori giochi picchiaduro di botte e combattimenti con arti marziali, ... 13) Shadow Fight Arena (Android e iPhone) è l'ultimo uscito di
Shadow Fight Arena Rol Oyunu yom
Premetto che gioco da rogphone3, perciò non sussistono problemi dovuti al dispositivo. Ho giocato e terminato sf2 e sf3 in passato, il primo in vero e proprio gioiello per realizzazione, longevità e sfida (il new game+ nel regno delle ombre era davvero difficile), il secondo un buon seguito seppur non all'altezza... questo è pieno di bug, traduzioni sbagliate, personaggi totalmente sbilanciati, e ingiocabile per innumerevoli problemi, senza contare l'esagerato vantaggio del pay to win. Orribile.
Shadow Fight 2 è un duro mondo di arti marziali per Android. Una straordinaria miscela di generi, giochi di combattimento e giochi di ruolo ti consente di
Questo è il peggior gioco che abbia mai giocato. È estremamente redditizio per vincere. L'aumento dei prezzi è pazzesco. Ogni volta che gioco a questo gioco online trovo solo spammer e campeggiatori. Gli sviluppatori dicono che questo gioco migliorerà ma è già passato più di un anno come sul serio bruhhhhh perché un tale aumento di prezzo che rende quasi impossibile giocare
Shadow Fight Arena – Ninja PvP भूमिका निभाना wtw
Vivacità e Medioevo: il nuovo gioco tattico di Gameloft, Idle ...
Ritardo così tanto durante i tornei, ma non si muove nemmeno un po' durante i normali tornei classificati. Dubito che queste cosiddette partite classificate siano davvero "classificate"!
Il gioco e bellissimo ma la cosa che mi dà più fastidio e che io sto a 2850 coppe quando vinco me ne dà 10 20 al massimo poi quando perdo me ne leva 30 40 proprio irritante questa cosa poi 5 partite su 10 quando stai a giocare all 'improvviso si blocca e ti annulla la partita levandoti un sacco di coppe dando la colpa alla linee quando io a casa ho la WiFi bho. Hai fatto un ottimo lavoro con questo gioco molto bello aggiustate questo problema e metterò 5 stelle complimenti
Il matchmaking fa schifo, a volte tende ad attirarmi verso giocatori il doppio delle mie statistiche. Le monete sono così scarse considerando che gli aggiornamenti costano così tanto al punto da pagare per le monete, patetico. Il PvP è imperfetto ed è uno spreco di spazzatura, abusatori di ritardi costanti, utenti tossici, utenti sopraffatti che si uniscono a "match di classifica" di basso livello I combattimenti vanno bene, la raccolta è piuttosto mediocre considerando che questo gioco è pieno di pubblicità per monete, acquisto di valuta ecc. tutti questi problemi prima di monetizzare il tuo gioco. Shm. Deludente
La maggior parte delle volte non riesco a trovare giocatori reali quindi devo combattere contro i robot, per quanto riguarda gli eventi non riesco proprio a trovarli a causa degli stessi problemi
A molte offerte di gacha, modificate: do 1 stella perché il controllo del ritardo. Seriamente, non giocare mai con il controllo in questo modo. Davvero davvero pessimo, già disinstallato anche se già spendo soldi. Qualunque cosa. Quindi gioco di nuovo a questo gioco e cosa? Dov'è il mio articolo, il mio articolo è sparito. Perché hai resettato il gioco. Veramente?!
e molto bello ti prende subito non mi stacco più perché dopo una battaglia subito un'altra
In giocabile. Fa schifo. Stessa procedura dei giochi precedenti. Avversari più potenti. L avversario ti colpisce sempre per primo. È nervoso. Disinstalla ti mangi solo il fegato. Una cosa grafica positiva
Questo sarebbe stato un cinque stelle per me se non fosse stato per il fatto che il gioco si blocca troppo a metà battaglia. Non ha senso fare quelle prove dell'evento se vado in crash a metà battaglia e mi viene assegnata una perdita ogni volta. Non è così male che la mia battaglia si fermi quando sto combattendo un bot poiché non perderò valutazione. Ma ogni volta che combatto contro un giocatore e il mio gioco va in crash, sarebbe la mia perdita anche se stessi vincendo. Si prega di risolvere questo problema prima di aggiungere qualsiasi altra cosa perché sarebbero privi di significato.
È migliorato molto, cavolo. È sempre stato il miglior gioco PvP di combattimento in circolazione su Play Store, e se a ciò si aggiunge che gli sviluppatori ascoltano (sempre) ed esaudiscono/risolvono (spesso) i desideri/lamentele (giusti) della community, è perfetto. Ora è quasi tutto bilanciato, e il gioco è molto godibile. 4 stelle per la str*nzata dei tipi di armi modificabili dell'ultimo aggiornamento che oltre a essere p2w rischia di "rompere" le dinamiche del gioco. Vedremo come finirà...
Il peggior gioco che abbia mai giocato in vita mia. Il server è molto fastidioso e si disconnette sempre tra il gioco e ogni volta che gioco non funziona correttamente e l'avversario vince. Sono molto arrabbiato per questo gioco.
Gioco solido con una buona grafica. La connessione a volte rappresentava un problema, ma nel complesso non un problema. Nessuna energia richiesta per i combattimenti, quindi puoi giocare per ore e ore. LAN pvp è anche una bella modalità per giocare con alcuni amici.